Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio

aggiornamenti fantacalcio: nicco lollo andrea gians pikkio fabio luca davide


Non sei connesso Connettiti o registrati

ULTERIORI CHIARIMENTI

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ULTERIORI CHIARIMENTI Empty ULTERIORI CHIARIMENTI Lun Gen 30, 2012 2:37 pm

Admin


Admin

Per quanto riguarda la partita con gians c'e' poco da discutere: Fantagazzetta ha pubblicato i marcatori, i voti e gli assist. La giornata e' conclusa, non e' mai successo che abbiamo aspettato una sola partita, per di piu se sono stati pubblicati i voti.
Invece per quanto riguarda la disputa sul recupero della decima giornata tra me e pikkio, credevo fosse tutto chiarito, non essendo cosi lo ri-spiego:
Le fantaformazioni sono state preparate per le partite che si sarebbero dovute svolgere il giorno seguente (DECIMA GIORNATA), queste poi sono state sospese e per la prima volta da quando facciamo il fantacalcio si e' deciso di aspettarne lo svolgimento per calcolare i punteggi. Se si decide di aspettare lo svolgimento delle partite sospese le possibilita' sono due:
1) si decide di ri preparare le fantaformazioni in base alle nuove probabili formazioni. (COSA CHE NON ABBIAMO FATTO)
2) si lasciano le stesse formazioni e saranno i 6 politici (si chiama sei politico perche' vale 6 e non 4) a completare la rosa di 11 giocatori qualora qualcuno non giocasse e le riserve non subentrassero. Questo perche', avendo preparato la formazione due mesi prima, non posso prevedere che qualcuno dei giocatori schierati si infortuni e sono dunque tutelato dal sei politico. (COSA CHE ABBIAMO FATTO)

Vorrei inoltre farvi notare che e' da molto tempo che vi chiedo di aggiungere i risultati mancanti e basterebbe che questi fossero aggiunti partita per partita cosi da evitare che alla ventesima giornata ci siano ancora incertezze su quella che dovrebbe essere la classifica reale.(Mi riesce difficile credere che il lunedi non riusciate a trovare 10 minuti per calcolare i punteggi e postarli sul sito)

OVVIAMENTE QUESTO E' IL MIO PUNTO DI VISTA E RIPETO CHE OGNI DECISIONE DEVE ESSERE SOTTOPOSTA AL VOTO DI TUTTI E OTTO I PARTECIPANTI(ANCHE SE DA PIU DI 10 GIORNATE E' DIVENTATO UN FANTACAMPIONATO COMPOSTO DA SEI SQUADRE) NONOSTANTE CI SIA UN REGOLAMENTO.

http://fantacalcio.forumitalian.com

2ULTERIORI CHIARIMENTI Empty CLASSIFICA Lun Gen 30, 2012 3:17 pm

Admin


Admin

HO DATO UNA OCCHIATA AI RISULTATI:

A ME GIANS RISULTA A 27 PUNTI E SUL SITO MANCANO I RISULTATI DELLA II E V GIORNATA E IL RISULTATO DELLA X GIORNATA VA RICALCOLATO PERCHE ANCHE DAVIDE NON PUO GIOCARE IN MENO DI 11 GIOCATORI

FABIO MI RISULTA A 33 PUNTI MA MI MANCA IL RISULTATO DELLA X GIORNATA

GLI ALTRI NON HO TEMPO DI RICALCOLARLI ORA SE LO FATE VOI MI FATE UN FAVORE

http://fantacalcio.forumitalian.com

3ULTERIORI CHIARIMENTI Empty per nicco Mar Gen 31, 2012 5:05 pm

picchio


Ospite

nicco due cose:
1) quindi quant'è finita la decima tra me e te?
2) ha ragione andrea la 19 giornata tra me e lui è finita 3 a 2 per lui. quindi io ho tre punti in meno e lui tre punti in più! picchio - andrea 2 - 3 19 giornata

4ULTERIORI CHIARIMENTI Empty Re: ULTERIORI CHIARIMENTI Mar Gen 31, 2012 5:13 pm

picchio


Ospite

OK Nì LA CLASSIFICA COSì è GIUSTA, HO VISTO CHE GIà L'HAI CONTATO IL 3 A 2 PER ANDREA. QUINDI TRA ME E TE QUANT'è FINITA ALLA DECIMA? ME MANCA SOLO QUESTO E IO STO APPOSTO

5ULTERIORI CHIARIMENTI Empty Risposta a pikkio Mar Gen 31, 2012 6:33 pm

Admin


Admin

Ho Vinto sicuro, ma nn me ricordo quanto

http://fantacalcio.forumitalian.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.